Serie A

Graziani sull’Inter: “A Inzaghi non si può dire nulla. Sembra un giubbotto double face”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 17/04/2023

L’ex calciatore della Nazionale ha analizzato il momento dei nerazzurri e ha diviso le responsabilità all’interno del gruppo squadra: “Inzaghi è il comandante della nave, ma i giocatori continuano a sbagliare determinate cose…”

Troppe undici sconfitte in campionato in trenta partite disputate. Ne mancano ancora otto e la squadra di Inzaghi ha perso un terzo delle gare di campionato. La squadra continua a creare ma risulta ancora troppo imprecisa negli ultimi metri. In Serie A l’undici nerazzurro fatica dal punto di vista dei risultati, al contrario in Champions sogna di entrare nelle prime quattro d’Europa per conquistare la semifinale.

E’ finito nel mirino della critica nuovamente Simone Inzaghi che nelle prossime ore dovrà mettere a posto ogni tassello in vista del Benfica. In queste ore ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset Ciccio Graziani che ha provato a fare una disamina del momento dei nerazzurri. Ha assolto in parte il tecnico dell’Inter, spostando l’attenzione sul gruppo squadra.

"Quando arrivai a Torino con i primi soldi guadagnati mi comprai un giubbotto double face, da una parte nero e dall'altra marrone, io lo giravo a seconda del pantalone che indossavo. In questo momento l'Inter è così: bella in Champions e in Coppa Italia, ma in campionato il piatto piange. A Inzaghi penso che in questo momento non si possa dire nulla, i giocatori invece si mangiano tanti di quei gol, fanno fare parate straordinarie ai portieri. Gli avversari dell'Inter ormai ogni volta dicono al portiere 'Porta il fotografo che ti facciamo fare una bella foto', anche se ieri Di Gregorio è stato molto bravo. Tuttavia a Inzaghi dico che il comandante della nave è lui, deve alzare l'adrenalina a questi giocatori, i tifosi interisti non ne possono più perché non capiscono qual è la vera Inter".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI