Serie A

Capello e le scuse ad un giocatore del Milan: 'Pensavo non fosse all'altezza'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 14/04/2023

L'ex tecnico del Milan ha cambiato idea riguardo le potenzialità di un giocatore del Milan. E ha chiesto scusa pubblicamente dopo il match contro il Napoli nei quarti di finale di Champions League.

Il Milan ha vinto l'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli per uno a zero. Il gol di Bennacer ha regalato un vantaggio in vista del ritorno allo stadio "Diego Armando Maradona", il Napoli è ancora in gioco e non sarà facile per i rossoneri respingere l'assalto della formazione di Spalletti.

Il gol di Bennacer è nato dall'ennesima grande giocata di Brahim Diaz, il talento spagnolo che nelle ultime partite ha incantato tutti. E ha addirittura convinto Fabio Capello, uno che difficilmente fa marcia indietro. L'ex tecnico di Real Madrid e Milan ha invece chiesto scusa al giocatore spagnolo.

"Ho sbagliato con Brahim Díaz. Non mi piaceva come giocatore, pensavo non fosse all'altezza del Milan. Ma ora è completamente cambiato, è migliorato. Ora fa la differenza". Queste le parole di Don Fabio a Sky Sport dopo la bella prestazione dell'ex Real Madrid contro il Napoli.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#capello

#brahim diaz

#milan