Curionews

Kroos e la sua ossessione: il tedesco ha chiesto un favore ai compagni del Real Madrid

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 05/04/2023

Il centrocampista tedesco ha vinto praticamente tutto con il Real Madrid, in particolare ha in bacheca ben 4 Champions League. Eppure l'ossessione del centrocampista teutonico è quella di vincere...

Da nove anni Toni Kroos è il centrocampista del Real Madrid, il calciatore tedesco decise di lasciare il Bayern Monaco per accasarsi al club madrileno. E in questi 9 anni ha mostrato la sua intera classe formando con Modric e Casemiro il trio di centrocampo più forte e vittorioso del Mondo. 

Eppure, come rivela Marca, il giocatore tedesco ha un'ossessione legata alla Copa del Rey. E' l'unico trofeo a non aver vinto con la maglia del Real Madrid e avrebbe chiesto ai propri compagni di ribaltare l'uno a zero subito all'andata al Bernabeu. E questa sera ci sarà la grande sfida tra le due formazioni più importanti di Spagna.

Kroos vuole passare il turno e approdare in finale dove cercherà di vincere quella Coppa che manca nel proprio palmares. Tutto dipenderà dal Real Madrid che vorrà dare un dispiacere al Barcellona che è ormai lanciato alla vittoria della Liga in questa stagione. E Kroos potrebbe così continuare il suo sogno di vincere la Copa del Rey.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI