Calcio Estero

Ancelotti via dal Real Madrid? Ci sarebbe un indizio...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/04/2023

La stampa spagnola parla del futuro di Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Real Madrid, che potrebbe lasciare la panchina delle merengues. Su di lui ci sarebbe il Brasile e ci sarebbe un indizio...

In Spagna si continua a parlare del futuro di Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, che piace molto alla Nazionale brasiliana. L'allenatore italiano è il candidato numero uno per la Federcalcio sudamericana, solo che l'ex Milan ha sempre dato priorità alla panchina delle "merengues". Secondo quanto riportato dal quotidiano Marca, ci sarebbe un piccolo indizio che farebbe pensare ad un addio da parte del tecnico.

Il quotidiano spagnolo ha infatti riportato la notizia dell'addio a giugno di Davide Ancelotti, figlio del tecnico e collaboratore stretto al Real. Per il figlio di Carlo Ancelotti ci sarebbe la panchina del Basilea. Per la stampa iberica Ancelotti senior avrebbe dato il via libera, in passato però il figlio Davide aveva annunciato di non voler andare via dal Real Madrid.

A questo punto è possibile che il figlio Davide sappia già il destino del padre e potrebbe accettare la corte del Basilea. E' anche vero che Davide Ancelotti ha espresso più volte il desiderio di iniziare la carriera da allenatore in maniera solitaria. Per lui il primo passo potrebbe essere la panchina del club svizzero.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI