Calcio Estero

Rinnovo Verratti, svelata la clausola imposta dal Psg!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 30/03/2023

In Francia rivelano il nuovo accordo tra Marco Verratti e il Psg. Il rinnovo è arrivato lo scorso anno e avrà una validità di quattro anni. Ma c'è una clausola particolare voluta fortemente dal club parigino.

Il Psg ha deciso di cambiare alcune cose nei riguardi delle proprie stelle. E ha voluto iniziare dal rinnovo di Marco Verratti che ha firmato il prolungamento dell'accordo per altri 4 anni, con un accordo in scadenza nel 2026. Verratti è al Psg dal 2012, sono passati tanti anni ma è sempre al centro del progetto.

Ma cosa prevede il nuovo accordo? Secondo Le Parisien, il club avrebbe inserito una clausola particolare: più giochi, più guadagni. In caso contrario verrebbero meno alcuni benefici, in particolare per partite non giocate a causa di squalifiche o eventuale infortunio. Un accordo che è stato rivelato dopo un anno dall'accordo.

Verratti è una bandiera del club, il nuovo dirigente Campos ha però deciso di cambiare alcune cose all'interno del club. Anche a causa delle pressioni provenienti dall'esterno, in particolare dai tifosi che non hanno preso bene alcune scelte di mercato. E soprattutto di alcune sconfitte in Europa che hanno minato il cammino dei Blues.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI