Serie A

Cassano senza freni: “Roma vergogna del calcio italiano. Mourinho sta facendo…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 22/03/2023

L’ex calciatore giallorosso è stato durissimo nei giudizi sul derby della capitale. Ha usato toni forti quando ha parlato della sua ex squadra e dell’allenatore portoghese.  Sembra tutto un filo esasperato: “Tutta la panchina entra in campo. Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma…”

E’ il solito Antonio Cassano: pochissimi filtri e tante accuse nei confronti di squadre e allenatori. Una valvola impazzita che spesso travolge ex colleghi, allenatori e addetti ai lavori. Nel corso dell’ultima puntata della Bobo TV è stata la volta della Roma di Mourinho. I giallorossi, reduci dalla sconfitta nel derby, sono finiti nel mirino della critica. Prima il tecnico portoghese per aver tolto subito Dybala in inferiorità numerica per l’espulsione di Ibanez. Poi tutta la squadra, apparsa troppo nervosa all’indirizzo del direttore di gara.

Cassano su Twitch è andato oltre la ragionevole analisi e ha sparato a zero sulla sua ex squadra per quello che sta facendo nell’ultimo periodo in campionato. Pochi riferimenti al percorso europeo, dove la Roma si sta disimpegnando in maniera egregia. Le parole sono forti, sono state riprese dalle principali testate nazionali e poi sono rimbalzate su tutti i social principali.

"Risse, casini, manate. Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo. Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza". Siamo sempre alle solite, toni e modi restano fuori da qualsiasi contesto e situazione.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI