Curionews

Il PSG perde in casa: Messi sommerso dai fischi –[IL VIDEO]

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 19/03/2023

Periodo nerissimo per i parigini che perdono in casa con il Rennes. I tifosi hanno ricoperto di fischi Leo Messi, come annunciato in questi giorni da un comunicato degli ultras. Senza Neymar, è finito Messi nel mirino: il rapporto con il pubblico sembra davvero compromesso – [IL VIDEO]

Il PSG cade al Parco dei Principi contro il Rennes per 0-2. E’ un momento delicatissimo della stagione dei parigini, reduci dalla bruciante eliminazione in Champions League contro il Bayern Monaco. Tensione alle stelle anche in settimana con Leo Messi che avrebbe abbandonato l’allenamento per alcuni screzi con il tecnico Galtier.

Gli ultras del PSG avevano già anticipato con un comunicato che si sarebbero schierati contro l’attaccante argentino. Come? Fischiandolo. Detto, fatto. All’annuncio delle formazioni ufficiali, nessun applauso per la Pulce, solo fischi. La stessa cosa è accaduta al termine della prima frazione, quando la squadra di Galtier era sotto di un gol. Testa bassa e via negli spogliatoi, il sound era davvero poco piacevole per Leo. Il Rennes batte il PSG per 2-0 sotto gli occhi dei tifosi parigini.

Continuano a farsi strada le voci che vedrebbero Messi ormai lontano da Parigi, il suo contratto scade a giugno e non ci sono ancora novità sostanziali sulla trattativa tra le parti. Una crisi tecnico - gestionale che dovrebbe coinvolgere non solo i calciatori, (tipo Neymar) come riportato dall’Equipe, è tra la lista dei cedibili a fine stagione.

Sulla graticola pure Galtier, neppure la vittoria della Ligue 1 gli garantirebbe la riconferma in panchina, come accaduto nel recente passato a Mauricio Pochettino. Di seguito il video dei fischi all’indirizzo di Leo Messi al momento della lettura delle formazioni ufficiali.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#messi

# fischi

# psg

# rennes

# sconfitta