Calciomercato

Allarme Serie A, Scholes: “Osimhen e Lautaro pronti per la Premier, ecco dove”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 18/03/2023

L’ex centrocampista del Manchester United ha parlato del futuro dei calciatori di Napoli e Inter. Ci sarebbero due squadre interessate alle prestazioni dei due attaccanti. Secondo Scholes potrebbe prospettarsi un’estate molto calda sul versante Premier League. “Osimhen è un grande giocatore, simile a Drogba, sarebbe più adatto per…”

Attaccanti cercasi. La nostra serie A ha messo in vetrina più di qualcuno in questa stagione ed è normale che le mire dei club esteri si siano spostate oltre i confini. In Premier League al termine della stagione potrebbero cambiare tante cose: proprietà, allenatori e giocatori. C’è chi punta a una mini rivoluzione, come il Liverpool di Klopp, e chi l’ha rivoluzione l’ha già fatta ma ancora non ha preso una punta vera, come il Chelsea.

 Anche allo United dovranno fare qualcosa in più per ridurre il gap dalle prime due in classifica e il taccuino di Ten Hag potrebbe avere più di qualche nome. Idee tante, soldi ancora di più. In Premier non è mai stata una questione di costi, ma semplicemente di scelte. Di prime scelte.

In queste ore ha parlato a BT Sport Paul Scholes, ex leggenda del Manchester United, ha militato per oltre vent’anni con la maglia dei Red Devils. E’ stato uno dei fedelissimi sotto la gestione Alex Ferguson. Attualmente si diverte come opinionista tv e ha parlato del futuro di due assi della nostra serie A: Victor Osimhen e Lautaro Martinez.

"Penso che Osimhen sia un grande giocatore, ma sarebbe più adatto al Chelsea. Mentre Lautaro Martinez sarebbe ideale per il gioco di Ten Hag al Manchester United. Ovviamente ci sono anche altri giocatori in giro come Osimhen. Sinceramente non l’ho visto molto, ma lo vedo più simile a Drogba".

di Mario Lorenzo Passiatore