Serie A

Cassano vs Mourinho: “Risse e una marea di mosche sull’arbitro. Vuole andare via, sta aspettando…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 14/03/2023

L’ex calciatore giallorosso è convinto che Mourinho lasci la capitale al termine della stagione e ha svelato la possibile destinazione. Al suo posto un tecnico italiano che sarebbe pronto ad accettare la sfida. Poi è tornato ad attaccare il suo operato: “Roma merita un calcio altrettanto meraviglioso e divertente. Arriva lui e fa le manette, le risse mediatiche e tutto il cinema intorno…”

Il tonfo della Roma in casa contro il Sassuolo ha fatto parecchio rumore. Prima le parole dell’ex presidentessa Rosella Sensi che a pochi minuti dal triplice fischio ha attaccato l’arbitro Fabbri in maniera piuttosto diretta. Poi nelle ore successive dal salottino della Bobo TV è tornato a tuonare Antonio Cassano che non ha gradito la prestazione della Roma, in balia degli avversari. L’ex calciatore giallorosso è ha puntato il mirino contro Mourinho. L’allenatore portoghese era fuori per squalifica, ma Cassano non l’ha comunque risparmiato.

“Ogni volta è una rissa, è casino come una marea di mosche sull’arbitro. Sono le squadre di Mourinho. Io sono stato cinque anni a Roma: è bella, è meravigliosa come piazza. Roma e la Roma però meritano un calcio altrettanto meraviglioso e divertente”.

Dopo si è lanciato in una previsione: addio a fine stagione e al suo posto un tecnico italiano che rientrerebbe dall’Inghilterra. Un altro che ama le sfide. “Poi arriva lui fa le manette, le risse mediatiche e tutto il cinema intorno. Dieci minuti lui, poi manda Foti, poi l’altro collaboratore. Anche quando è in panchina si capisce poco. Mou è il più grande comunicatore e gestore, ma voglio vedere un’idea di calcio oltre le parole. Non gli frega nulla della Roma, occhio che se ne va alla fine. Vuole tornare in Inghilterra, ti pianta e se ne va. Vuole tornare in Premier League, nel campionato più ricco. Attenzione a Conte, lo vedrei bene”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI