Calcio Estero

Capello silura Klopp: “Liverpool ex squadra, occasioni ridicole e soprattutto…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 21/02/2023

L’opinionista di Sky Sport ha puntato il mirino verso l’allenatore dei Reds per la prestazione dei suoi contro il Real Madrid nella gara di andata degli ottavi di Champions League. Troppi in errori in fase difensiva e Capello non ha gradito: "Vanno piano, non pressano, le occasioni da gol del Real Madrid sono state ridicole e non parliamo poi…”

Nunez – Salah, sembrava un’autostrada al primo quarto di gara per la squadra di Klopp che poi si è schiantata sotto i colpi di Vinicius e Benzema. Il risultato finale ha messo in grande imbarazzo Jurgen Klopp che dovrà inventarsi un miracolo in vista del match di ritorno al Bernabeu.

Tanti gli errori individuali e di reparto dei Reds e, con i campioni del Real, si pagano spesso a caro prezzo. Di mezzo anche due topiche dei portieri: Courtois e Alisson non proprio nella loro miglior serata. Il 2 a 5 finale è più di una seria ipoteca in vista dei quarti di finale. A Sky Sport Fabio Capello ha commentato la prestazione del Liverpool e ha attaccato senza mezze misure Klopp. Il giudizio su quanto fatto vedere nell’arco dei novanti minuti è davvero pesante.

"Bisogna dire che il Liverpool è una ex squadra. Vanno piano, non pressano, le occasioni da gol del Real Madrid sono state ridicole e non parliamo poi del gol preso su punizione. Proprio da belle statuine. L'allenatore qualche colpa l'avrà".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI