Calcio Estero

Piqué-Casillas, lite in diretta: 'Real Ladro', 'Stai zitto'. E l'ex Madrid se ne va...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/02/2023

Un'accesa discussione tra i due ex compagni di squadra ai tempi della Nazionale spagnola. Il portiere del Real Madrid ha accusato l'ex difensore del Barcellona che ha risposto duramente.

In diretta sul canale Twitch della "Kings League", Gerard Piqué ed Iker Casillas hanno avuto un acceso battibecco. Il motivo? Lo scandalo che è scoppiato in questi giorni con la storia del Barcellona che avrebbe pagato gli arbitri in passato. A quel punto il portiere del Real Madrid ha attaccato l'ex difensore blaugrana.

"Gerard, devi stare zitto per anni. È uno dei più grandi furti che le persone abbiano potuto vedere nel calcio. Per una squadra passare due anni senza ricevere un rigore contro o un cartellino rosso è incredibile". L'accusa di Casillas è molto diretta e chiara e ha generato la risposta di Piqué.

"Se proprio vogliamo parlare allora dovremmo dire quello che è successo in Champions League, il Real Madrid uscirà da tutte le parti. Non dico altro. In quegli anni abbiamo perso un campionato al Camp Nou contro l'Atlético con un gol annullato che era legale". Toni accesi tra i due che ha poi portato all'uscita improvvisa del portiere che ha lasciato lo studio. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI