Calcio Estero

Psg, il piano di Al Khelaifi per trattenere Mbappé: spunta l'ex juventino

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/02/2023

Il patron del Psg non vuole assolutamente perdere la propria stella, per questo ha intenzione di blindarlo accontentandolo dal punto di vista tecnico. Il club punterà forte su un allenatore che piace a Mbappé.

In casa Psg è allarme Mbappé, il fuoriclasse francese è stanco dell'attuale squadra, in particolare non è convinto da alcuni compagni di squadra, tipo Neymar. Anche la guida tecnica non esalta particolarmente la stella francese, per questo il patron del Psg, lo sceicco Al Khelaifi, è pronto alla rivoluzione.

Il sogno di Mbappé è quello di vedere in panchina Zinedine Zidane, ex allenatore del Real Madrid, che è stato ad un passo dalla panchina della Nazionale francese. L'ex giocatore della Juventus è una leggenda del calcio francese, lo stesso Mbappé aveva caldeggiato il suo nome per la panchina dei Blues. 

Zidane è ancora fermo dopo aver lasciato il Real Madrid, ha rifiutato diverse proposte perché aspetta quella giusta. Il Psg potrebbe decidere di puntare su Zidane che è abituato ad allenare una squadra piena di stelle, al Real Madrid ha gestito grandi campioni e ha vinto la Champions League per tre volte consecutive.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#psg

# mbappé

# zidane

# al khelaifi