Curionews

Mangia biglietto della finale di Wembley, tifoso disperato: “Vendo cane per 5 sterline”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 21/02/2023

Dal sogno all’incubo nel giro di poche ore, è quanto accaduto a un tifoso del Newcastle che ha trovato un’enorme sorpresa al suo ritorno a casa. Il fedele amico a quattro zampe gli ha riservato uno scherzo niente male. Bello Wembley, ma sul divano poi non si sta così male: “Il mio cane crede che le lettere per posta invadano la sua casa…”

Il Newcastle è quinto in classifica con una gara in meno, in lizza per un posto in Champions League. Una stagione importante, che potrebbe diventare ancora più interessante fra qualche giorno, perché i Magpies domenica 26 febbraio giocheranno la finale di Carabao Cup a Wembley contro il Manchester United.

Un appuntamento per tornare a vincere un trofeo dopo tanti, troppi anni. Il sogno finale degli uomini di Eddie Howe si è trasformato in un vero incubo per Alan Carling, tifoso del Newcastle che ha vissuto una bella disavventura. Come quando pensi di andare al concerto che aspetti da una vita e ti accorgi di aver perso i ticket. Quasi, può accadere persino di peggio quando di mezzo ci si mette la sfiga e un filo di imprudenza.

Il suo cane ha deciso di prendersi la scena distruggendo una lettera contenente il biglietto della finale. Sì, avete capito bene, ha cancellato con grande spensieratezza l’appuntamento di Wembley del suo padrone. Alan nelle ore successive ha postato il suo pensiero dalla pagina Facebook, dove raccontava con grande rammarico la vicenda.

"Il mio cane crede che le lettere per posta invadano la sua casa. Rudy pensava che mi avrebbe fatto ridere mangiando i biglietti per la finale di Wembley che mi erano stati recapitati mentre ero fuori". Poi ha voluto concludere con grande ironia: "Cane in vendita per 5 sterline". Alla fine, pizza, birra e divano non è poi così male. Magari in compagni di Rudy, l’amico cane.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI