Serie A

Di Livio critica Mourinho: “Le sue parole non hanno senso. Che vuol dire? I tifosi…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 21/02/2023

L’attuale opinionista di Rai Sport non ha gradito le esternazioni dell’allenatore della Roma: "Ora che la Roma sta lottando per il quarto posto con una sfida importante in Europa, si comporta in questo modo…”

José Mourinho sta catalizzando tutte le attenzioni su di sé, in una settimana che potrebbe già essere decisiva per la stagione della Roma. Il ritorno di Europa League, c’è una sconfitta da ribaltare per alimentare i sogni dei tifosi giallorossi. E’ atteso l’ennesimo sold out della stagione, ormai una lieta routine nella capitale, con la gente che è sempre al seguito della squadra. 

Eppure Mourinho al termine della gara con il Verona ha pizzicato il pubblico per non sostenere abbastanza i calciatori. Un modo per tenere alta la tensione, oppure un primo segnale di rottura in vista della prossima stagione. “Parlerò alla fine”, un messaggio certamente poco rassicurante. In queste ore ha detto la sua a Rai Sport Angelo Di Livio, l’ex calciatore di Roma, Juve e Fiorentina, non ha gradito le esternazioni del tecnico portoghese.

 "Fatico a capirlo, ieri se l'è presa per alcuni fischi coi tifosi. Ma ieri era una giornata particolare, non credo fossero fischi rivolti alla squadra. Poi dire che parlerà a fine anno,  ma che vuol dire? Ora che la Roma sta lottando per il quarto posto con una sfida importante in Europa, fare certe polemiche non ha senso".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI