Calciomercato

Collovati su Mourinho: “Ha ricevuto delle offerte, una dalla Premier. Vi dico che…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 21/02/2023

La Roma vince di misura con il Verona ed è momentaneamente terza in classifica, ma in questo momento il vero oggetto di discussione resta il futuro del tecnico portoghese che è stato a dir poco ambiguo nel corso dell’ultima intervista post partita. "L'ho visto stranamente triste in volto, come se avesse qualcosa dentro…”

A tenere banco in casa Roma è il futuro di Mourinho, le parole a caldo nel post gara di Verona non lasciano ben sperare i tifosi della Roma. Mou parlerà a fine stagione, come affermato in queste ore. Qualche giorno prima della gara di Europa League con il Salisburgo, aveva fatto ampi riferimenti alla società. “Vedremo più avanti quando ci incontreremo.”

Tante frasi dette a metà che lasciano spazio a una miriade di interpretazioni. Fulvio Collovati ha detto il suo pensiero sul portoghese, secondo l'ex campione del Mondo, il suo futuro sarebbe già segnato, con un divorzio inevitabile al termine della stagione.

"L'ho visto stranamente triste in volto, come se avesse qualcosa dentro, come se stesse rimuginando. Io non sono convinto, ma secondo me ha ricevuto qualche offerta ed una di queste è quella del Chelsea. E magari di qualche Nazionale. Può darsi che metta le mani avanti per andarsene a fine stagione".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI