Calcio Totale Racconta

Milito e l'aneddoto su Bielsa: 'Mi sentivo inferiore, mi prese in disparte...'

di Claudio Ruggieri

Foto di Flickr

Pubblicato il 20/02/2023

Diego Milito, ospite della BoboTv, ha parlato di tanti argomenti, tra questi anche di Marcelo Bielsa, ex c.t. della Nazionale argentina. Il Principe ha elogiato l'allenatore sudamericano rivelando un aneddoto.

La BoboTv questa sera ha come ospite un ex giocatore importante come Diego Milito, ex stella dell'Inter del Triplete ed ex giocatore della Nazionale argentina. Milito ha toccato tanti argomenti, il suo passato all'Inter ma anche il suo amore per il Racing. Ovviamente nella sua carriera c'è stata la maglia dell'Argentina e tra gli allenatori preferiti del Principe c'è Marcelo Bielsa.

"E' il migliore, l'ho avuto in Nazionale e mi spiace non averlo avuto in un club. Mi ha convocato per primo, da lui ho imparato tanto: è straordinario come ti fa a capire le cose. Ti dice quello che sei capace di fare. Ho un aneddoto su di lui: era innamorato di me, vedeva cose di me che io non vedevo.

Quando giocavo con Crespo mi sentivo meno forte di lui, una volta mi chiama e mi dice 'lei sa perché è qua? Lei ha cose di Saviola, Crespo e Batistuta... E' lei che non è convinto di averle, non crede in se stesso'. E aveva ragione". Il tecnico argentino attualmente è svincolato dopo la parentesi in chiaro-scuro sulla panchina del Leeds.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milito

# bielsa

# argentina

# nazionale