Calcio Estero

Psg, in Francia sicuri: Galtier vicino all'esonero, il gesto di Campos è un indizio!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 19/02/2023

I parigini hanno vinto una partita sofferta in casa contro il Lille. Un match pirotecnico con tanti gol e soprattutto con un Psg molto distratto che ha rischiato di perdere l'ennesima partita.

Il Psg vince in casa contro il Lille per 4 a 3, una partita combattuta e piena di gol, ma soprattutto un match pirotecnico. La formazione parigina ha rischiato realmente di perdere l'ennesima partita in un momento davvero particolare. Il Psg infatti si era portato avanti per due a zero, ma il Lille ha cambiato subito rotta ed è andato addirittura in vantaggio per tre a due.

Nel finale ci hanno pensato i due fenomeni Mbappé e Messi a ribaltare il tutto e a salvare la panchina di Galtier. Sì, perché la stampa francese è convinta che la situazione dell'allenatore è particolarmente complicata. La scena del dirigente Campos in panchina vicino al tecnico non è piaciuta ai media transalpini.

Un segnale inequivocabile della sfiducia della proprietà nei confronti del tecnico che non può più sbagliare. In questo mese il Psg ha perso diverse volte, è uscito fuori dalla Coppa di Francia e in Champions dovrà recuperare l'uno a zero dell'andata sul campo del Bayern Monaco. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#psg

# galtier

# francia