Serie A

Il grande elogio di Cassano: 'Nessuno è più forte di lui. Può giocare titolare ovunque'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 18/02/2023

Antonio Cassano è letteralmente folgorato dalla bravura di un giocatore del Napoli. E lo ha dichiarato senza mezze misure durante la BoboTv. Arrivano infatti elogi davvero importanti da parte di FantAntonio.

Il Napoli è la squadra del momento, la formazione di Spalletti sta polverizzando il campionato a suon di vittorie e prestazioni importanti. Merito anche e soprattutto di giocatori che sono di livello mondiale. Antonio Cassano è letteralmente folgorato dalla bravura di Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli.

"Per la qualità che ha, per quanto corre, non sbaglia mai un passaggio. Sono convinto che oggi può giocare dove vuole in qualsiasi tipo di squadra. Non c'è uno al mondo che sia meglio di lui. Modric e Kross sono in fase calante, Lobotka può giocare nel City, nello United, nel Bayern Monaco, nell'Arsenal. Non trovo uno più forte di lui come mediano basso".

Complimenti importanti quelli di Cassano nei confronti del calciatore del Napoli. Lobotka quest'anno è autore di prestazioni importanti, è troppo importante nei meccanismi del Napoli per questo Spalletti non se ne priva mai. Per Lobotka non esiste turnover, a centrocampo lui c'è sempre.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#cassano

# lobotka

# napoli