Calcio Estero

Di Maria rivela: 'Mbappé obbligato a restare al Psg. Ma hanno fatto un errore'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 18/02/2023

Nella lunga intervista rilasciata a ESPN, l'esterno della Juventus Angel Di Maria, oltre a parlare del proprio futuro, ha rivelato un particolare sulla situazione del fuoriclasse Mbappé al Psg.

In questi giorni si parla tanto della situazione all'interno dello spogliatoio del Psg. Mbappé nei giorni scorsi ha lanciato una frecciata nei confronti del compagno di squadra Neymar, lo stesso Galtier ha parlato del brasiliano. Una situazione caotica in un momento delicato per i francesi. 

Angel Di Maria, ex giocatore del Psg, oggi in forza alla Juventus, intervistato da ESPN, ha parlato anche di Mbappé e del suo mancato approdo al Real Madrid: "Hanno obbligato Mbappé a restare al PSG, proprio quando poteva andarsene. Gli hanno dato un ruolo da protagonista assoluto, Mbappé e nessun altro, ma gli hanno dato questo potere e questa responsabilità mettendogli accanto il migliore della storia (Messi). È un po' difficile far coincidere queste due cose. Mbappé ha una straordinaria carriera davanti a sé, è un bravo ragazzo e non credo che sia cambiato tanto".

Secondo l'argentino il Psg ha fatto un grave errore ad affiancare ad un giovane talento in rampa di lancio come Mbappé, uno dei più forti giocatori di tutti i tempi, ovvero Lionel Messi. In estate potrebbe esserci una rivoluzione, Mbappé vorrebbe restare l'unica stella e spingerebbe per l'addio di Messi e Neymar.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#di maria

# juventus

# psg

# mbappé