Calciomercato

Inter, pronta la rivoluzione Marotta: due Big lasciano, tre colpi a zero e il sogno...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/02/2023

In casa Inter è pronto il piano di Beppe Marotta per rivoluzionare la rosa nerazzurra. Nel mirino del dirigente del club milanese ci sono tre giocatori a costo zero, oltre al grande sogno...

In attesa di capire quale sarà il futuro di Simone Inzaghi, in casa Inter si parla anche dei possibili colpi in entrata oltre a possibili addii. C'è quello ufficiale di Milan Skriniar, il difensore slovacco lascerà a costo zero l'Inter per approdare al Psg. Ma a fare le valigie potrebbe essere anche Marcelo Brozovic.

Il centrocampista croato è ai ferri corti con la società, il suo lento recupero non è piaciuto ai dirigenti dell'Inter, su di lui ci sono molti club europei, ma i nerazzurri sperano di poter fare uno scambio con il Barcellona per arrivare a Kessie, centrocampista ivoriano ex Milan che piace a Marotta.

Come rivela la Gazzetta dello Sport, nel mirino dell'Inter ci sarebbero tre giocatori a costo zero: Smalling della Roma con contatti già avviati, il difensore turco Caglar Soyuncu che piace anche all'Atletico Madrid e il centrocampista dell'Udinese Pereyra che Marotta conosce bene. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#inter

# rivoluzione

# marotta