Calcio Totale Racconta

Mourinho amaro: “C’era un rigore per noi, sfortunati con il cambio dell’arbitro perché...”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 16/02/2023

L’allenatore della Roma ha analizzato la partita con il Salisburgo e non ha usato parole tenere all’indirizzo del direttore di gara: “Abbiamo sbagliato dei gol quasi incredibili, però ci manca un calcio di rigore nel primo tempo e…”

Cade la Roma a Salisburgo per 1 a 0 al minuto 88, nell’andata dei Play off di Europa League. La squadra giallorossa ha costruito diverse occasioni da gol centrando anche due legni. Poi la beffa nel finale, un risultato che la squadra di Mourinho proverà a ribaltare nella gara di ritorno all’Olimpico. Proprio l’allenatore portoghese ha parlato al termine delle partita ai microfoni di Sky Sport.

“Abbiamo dominato la partita, l’abbiamo sempre controllata. Rui non ha avuto impegni. Abbiamo sbagliato dei gol quasi incredibili, nel primo tempo c’era un rigore netto per noi. Siamo stati sfortunati con il cambio dell’arbitro, perché è venuto questo signore qua. Prendere questo gol all’ultimo minuto è ingiusto, ma come dici tu può capitare”.

Destano preoccupazione le condizioni di Dybala che è uscito al termine della prima frazione di gioco. Mou si è fidato delle sensazioni del giocatore argentino, assecondando la sua volontà di abbandonare il terreno di gioco.

“Non lo so. Mi ha detto che non era in condizione di giocare il secondo tempo. Non so se è infortunio, precauzione, in questo momento non lo so. Quello che posso dire è che senza Paulo abbiamo alzato El Shaarawy perché serviva dinamismo in avanti. Abbiamo messo Belotti per Abraham e poi quando abbiamo preso il gol non avevamo più niente da fare”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI