Serie A

Inter, Inzaghi in bilico: il futuro dipenderà da questo obiettivo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 15/02/2023

In casa Inter si torna a parlare del futuro di Simone Inzaghi. La dirigenza nerazzurra non ha digerito il pareggio contro la Sampdoria penultima in classifica. Il tecnico dovrà assolutamente...

Il futuro di Simone Inzaghi è ancora un rebus. Il tecnico dell'Inter non gode più di tanta fiducia da parte della dirigenza nerazzurra, troppi i punti persi contro le piccole. Il pareggio di Marassi contro la Sampdoria ha infastidito la dirigenza che ha rimesso in dubbio il futuro di Inzaghi all'Inter.

Come rivela il Corriere dello Sport, Marotta ha chiesto al tecnico di evitare passi falsi soprattutto in vista della corsa Champions League. L'Inter ha tre punti di vantaggio sulle inseguitrici, non si possono commettere altri errori contro le squadre di media-bassa classifica.

L'Inter valuterà il futuro di Inzaghi attraverso la qualificazione alla prossima Champions League. Se i nerazzurri riusciranno a qualificarsi come secondi e senza patemi, allora Inzaghi potrebbe strappare la conferma per un altro anno. In caso contrario l'Inter si guarderà intorno per un altro allenatore.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#inter

# inzaghi

# obiettivo

# futuro