Serie A

Inter, il lento divorzio da Brozovic: la società infuriata per un motivo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 13/02/2023

In casa Inter c'è aria di addio con Marcelo Brozovic, centrocampista che è stato intoccabile fino a qualche mese fa. Ora però le cose non vanno più bene, soprattutto perché la società è infuriata...

L'Inter pareggia zero a zero in casa della Sampdoria, penultima in classifica. Un risultato insperato per i blucerchiati che delude però le ambizioni nerazzurre di continuare ad inseguire il Napoli ora lontano 15 puti. In casa Inter però ci sono diversi problemi e tra questi c'è anche il caso di Marcelo Brozovic, centrocampista croato.

Fino a qualche mese fa Brozovic era uno dei cardini del centrocampo dell'Inter e dell'intera rosa, oggi invece si guarda al croato come un giocatore da sacrificare in estate. Come rivela la Gazzetta dello Sport, l'Inter potrebbe davvero cedere Brozovic per arrivare ad un altro centrocampista, magari Kessie

Come mai il motivo di questo cambiamento tra l'Inter e Brozovic? Secondo la Gazzetta l'Inter è rimasta molto infastidita dal lento recupero di Brozovic gestito personalmente dal suo preparatore di fiducia, ovvero Adreja Milutinovic, tra l'altro collaboratore del Milan. Una situazione che non è piaciuta ai vertici nerazzurri.

Per questo in estate per Brozovic ci sarà il lascia passare dell'Inter, considerando che in quel ruolo Calhanoglu ha dimostrato di essere un degno sostituto. L'Inter potrebbe riaprire un discorso con il Barcellona per un potenziale scambio con Kessie, calciatore assai gradito a Marotta e soci.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#inter

# brozovic

# divorzio