Storie di Periferia

Serie C, centrocampista va in porta e para il rigore – [IL VIDEO]

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 12/02/2023

Giugliano –Monterosi Tuscia è stata una girandola di emozioni nel finale con il centrocampista Parlati che si è trasformato in portiere para-rigori. Miglior in campo per distacco: dal possibile 1-1 nell’extra – time allo 0-2 finale. In coda il video della prodezza

La partita che ha regalato emozioni nel pomeriggio di Serie C è stata Giugliano – Monterosi. La sfida tra le due squadre sembrava quasi segnata: ospiti avanti 1 a 0 e rigore per il Giugliano al minuto 94 che ha la chance di portare a casa un punto dal dischetto. Espulso il portiere del Monterosi e cambi terminati, in porta va il centrocampista Samuele Parlati, il giocatore indossa i guantoni e neutralizza il rigore calciato da Salvemini. Le emozioni proseguono e pochi secondi dopo il Monterosi troverà in contropiede il gol del 2 a 0.

Una giornata storica per Parlati che torna da vero eroe regalando tre punti fondamentali alla sua squadra, interrompendo la striscia di due sconfitte consecutive. Con trenta punti in classifica sono momentaneamente fuori dalla zona play out. Di seguito il video della prodezza di Parlati, para-rigori improvvisato dai risultati eccellenti.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Storie di Periferia

CONDIVIDI