Serie A

Cassano punge Leao: “Kvara in sei mesi ha fatto meglio, non può chiedere…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 12/02/2023

Durante il live su Twitch Antonio Cassano ha puntato Rafa Leao e il suo entourage. Fantantonio si è schierato dalla parte del Milan e ha snocciolato una serie di numeri per argomentare la sua tesi: “Non sei né Mbappé né Haaland che segnano a raffica sempre e allora possono battere cassa…”

Nel corso dell’ultima puntata della Bobo TV si è parlato tanto del Milan, del momento della squadra Pioli e della vittoria contro il Torino. Cassano era tra i più accesi e nel corso della discussione ha toccato il tema Leao. Il calciatore portoghese, dopo due panchine consecutive è tornato titolare nella gara contro il Toro.

L’ex calciatore della Roma non è mai stato un grande estimatore di Leao e ha contestato il suo atteggiamento in sede di negoziazione contrattuale. Per Cassano continua a tirare la corda pur non avendo una valida alternativa ai rossoneri.

“Leao per me non ha diritto a chieder più di sette milioni all’anno. Ci sono squadre che ne offrono di più? Ho i miei dubbi. Quello che lui ha fatto in un anno, Kvaratskhelia in termine di gol e assist l’ha fatto in un girone e guadagna 1.2 milioni. Cosa deve fare il Milan? Non sei né Mbappé né Haaland che segnano a raffica sempre e allora possono battere cassa. Il Chelsea ha rifatto la squadra in due sessioni, non mi pare abbia bussato al Milan per portarselo a casa. La mia idea è che lui sappia giocare solo con la linea laterale vicina e non vicino a una punta o intorno a un nove. Lui vuole stare lì, confinato sulla fascia. Non lo so, per me resta un giocatore con dei limiti”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#cassano

# leao

# milan

# serie a

# bobo tv