Serie A

Braida elogia Kvaratskhelia: “Carriera alla Shevchenko o alla Kakà. Sa saltare l’uomo e…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 09/02/2023

L’ex dirigente del Milan, ora alla Cremonese, ha rilasciato un’interessante intervista a Radio Kiss Kiss. “Ho visto il Napoli domenica scorsa e credo sia di un’altra categoria, ma nel calcio capitano le sorprese…”

Domenica ci sarà Napoli – Cremonese, il testa-coda del campionato che ha riservato sorprese importanti in Coppa Italia. Con la squadra di Ballardini che ha giocato poi un brutto scherzo anche alla Roma di José Mourinho. In gara secca una vera ammazza grandi, in campionato però ancora zero vittorie. In queste ore ha parlato Ariedo Braida, dirigente della Cremonese che, oltre a tesserne le lodi della squadra di Spalletti ha parlato di Kvaratskhelia, l’asso georgiano è andato in doppia cifra di gol e di assist già a febbraio.

"Non abbiamo mai vinto in campionato, prima o poi lo faremo. Il Napoli è forte e vincerà lo scudetto a mani basse. Ha gli attaccanti più forti d’Europa e quindi vincerà senza problemi, spero solo che non vinca contro la Cremonese. Nel calcio capitano le sorprese e io mi auguro che i nostri ragazzi ce ne facciano una domenica sera. Bene con le grandi e male con le piccole? Forse capita perché non abbiamo nulla da perdere contro le grandi. La squadra ha dimostrato di avere delle difficoltà, ma con Napoli e Roma in coppa abbiamo fatto bene. Ho visto il Napoli domenica scorsa e credo sia di un’altra categoria. Kvaratskhelia come Kakà? Può fare una carriera come la fece Kakà, ma anche come la fece Shevchenko. Lui sa saltare l’uomo e nel calcio moderno è la cosa più importante".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI