Serie A

Milan, per De Ketelaere c'è un record negativo in rossonero!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 09/02/2023

Il giovane talento belga è stato stimolato anche da Ibrahimovic che ha chiesto pazienza per il suo compagno di squadra. Ma intanto De Ketelaere ha già stabilito un record abbastanza negativo...

Il Milan sta soffrendo particolarmente in questo momento, la classifica inizia a preoccupare perché i rossoneri dovranno sudare per acciuffare il posto in Champions League in vista della prossima stagione. Pioli spera che il ritorno di Ibrahimovic possa dare la scossa a tutti, in particolare ai giovani. Il messaggio ha un nome preciso, ovvero De Ketelaere, giovane talento belga che fino ad ora non è riuscito a sbloccarsi in rossonero.

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, per il belga c'è già un record negativo in casa Milan: è il primo giocatore d'attacco degli ultimi dieci anni a non aver ancora segnato in 24 giornate, comprese tutte le competizioni. Il record apparteneva ad André Silva, attaccante portoghese che riuscì a sbloccarsi in campionato alla 17esima giornata ma avevo già siglato gol pesanti in Europa League.

Un record poco edificante per il giovane belga arrivato a Milano per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Maldini sperava di rivedere quel talento visto con la maglia del Bruges ed invece al momento di quel giocatore non c'è ombra. I tifosi aspettano ma il nuovo cambio modulo di Pioli certamente non favorirà il belga.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

# de ketelaere

# record