Calcio Estero

Guardiola via dal City? C'è già una Big in pole position!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 07/02/2023

Il manager del City vuole capire bene la situazione del club, indagato per alcuni illeciti dalla Federcalcio inglese, prima di prendere una decisione. Su di lui ci sarebbe già un grande club europeo.

Sono giorni importanti per il Manchester City che è stato deferito dalla Federcalcio inglese per aver violato alcune regole basilare del campionato dal punto di vista economico. La società presenterà ricorso ma rischia seriamente di subire penalizzazioni e revoca dei titoli conquistati negli anni scorsi.

Tiene banco la situazione di Pep Guardiola che in passato aveva avvertito i dirigenti del City riguardo il possibile addio in caso di manovre poco limpide. In caso di addio il manager spagnolo avrebbe diverse offerte da parte dei migliori club europei. Ma in pole position ci sarebbe il Psg (occhio però ad alcune indagini da parte della Uefa).

Galtier non sembra convincere pienamente, il sogno del patron del Psg è quello di affidare una squadra di stelle ad un grande allenatore come Guardiola. Che può contare su sponsor d'eccezione come Neymar e soprattutto Messi. L'argentino sogna di tornare a lavorare con l'allenatore dei sogni, i due hanno vinto tanto insieme a Barcellona.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#guardiola

# manchester city

# psg