Calciomercato

Marotta: “Sanchez? Non è stata una decisione di Inzaghi”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 02/02/2023

Il dirigente dell’Inter ha parlato di Sanchez e Vidal a un quotidiano cileno, le due operazioni in uscita fatte in estate. Ha svelato un importante retroscena, non c’era alcuna richiesta dell’allenatore: "Sanchez non è rimasto per questioni economiche, avevamo bisogno di abbassare il monte ingaggi, mentre Vidal…”

Mercato chiuso, ma si continua a parlare in queste ore di presente e futuro del club soprattutto in casa in Inter. I nerazzurri sono stati al centro di uno strano triangolo con Skriniar e PSG. Il calciatore slovacco ha firmato con il club francese a partire dal 30 giugno 2023. 

I parigini avevano provato a portarlo via nella finestra invernale riconoscendo un indennizzo all’Inter, ma le condizioni economiche non erano in linea con le aspettative del club. In queste ore Beppe Marotta ha rilasciato un’interessante intervista a La Tercera, noto quotidiano cileno. Ovviamente le domande non potevano che riguardare i due ex nerazzurri Sanchez e Vidal, ceduti in estate per motivi differenti.

"Sanchez non è rimasto per questioni economiche, avevamo bisogno di abbassare il monte ingaggi. Posso assicurare che non è stata una richiesta dell'allenatore (Simone Inzaghi, ndr). La partenza di Vidal è invece dovuta a una questione anagrafica. La nostra programmazione sportiva prevede l'inserimento di giocatori più giovani, come Kristjan Asllani che è un classe 2002".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI