Serie A

Roma, Zaniolo è un caso: presunto litigio con un senatore...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 28/01/2023

In casa Roma continua a tenere banco la situazione di Nicolò Zaniolo. La società non ha gradito il comportamento del giovane talento, da ieri a Roma circolava la voce di un presunto litigio...

Sembra ormai sfumato l'affare Zaniolo-Bournemouth, il giocatore non è convinto della destinazione per questo resterà a Roma. Il rischio però è quello di rimanere fuori rosa visto il comportamento degli ultimi giorni. La società non ha gradito la situazione, lo stesso Mourinho è rimasto molto male delle scenate di Zaniolo. Come rivela la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato anche un litigio nello spogliatoio.

Zaniolo infatti avrebbe avuto un diverbio con uno dei senatori che avrebbe catechizzato il giocatore sui comportamenti da tenere all'interno della squadra. La situazione ad oggi non è semplice per il 23enne calciatore italiano, Zaniolo sperava di ricevere offerte da top club ma al momento nessuno ha bussato alla porta, lo stesso Milan non ha intenzione di spendere una cifra importante per lui.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#roma

# zaniolo

# litigio