Calcio Estero

Argentina scorretta? Aguero è una furia contro Ibrahimovic!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 26/01/2023

Lo svedese del Milan si era scagliato contro l'Argentina per alcuni festeggiamenti scorretti da parte dei giocatori dopo la vittoria dei Mondiali. Il Kun Aguero ha voluto rispondere all'attacco dello svedese.

In attesa di rientrare in campo per dare una mano ai propri compagni viste le difficoltà del Milan, Zlatan Ibrahimovic ha deciso di entrare in rotta di collisione con i giocatori argentini. Nei giorni scorsi lo svedese ha accusato la Nazionale Albiceleste di comportamenti scorretti dopo la vittoria del titolo. Un'accusa che non è piaciuta a nessuno in Argentina, soprattutto al Kun Aguero.

"Credo che Ibra sia l’ultimo a poter parlare di correttezza, forse dovrebbe guardare la sua carriera, è stato un giocatore molto combattivo, spesso polemico, ricordo ancora episodi di entrate dure in un derby di Manchester o in MLS quando ha colpito un avversario e ha finto di essere stato colpito lui.

Avrebbe fatto prima a dire che in finale tifava la Francia e trovo pessimo pensare che non vinceremo più e che ci si ricorderà solo di Messi, sappiamo che Leo è il miglior giocatore al mondo ma i Mondiali li ha vinti l’Argentina, i giocatori che a suo dire si sono comportati male hanno alzato la Coppa, pensa alla tua squadra e alla tua nazionale che nell’ultimo mondiale nemmeno c’era”.

Queste le parole di fuoco di Aguero pronunciate sul proprio profilo Twitch. Dichiarazioni che potrebbero portare ad una contro-risposta da parte dello svedese. I tifosi del Milan sperano di rivedere Ibra in campo, anche se in questi giorni sono circolate voci riguardo un possibile ritiro del giocatore per i noti problemi fisici.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI