Calciomercato

Altro colpo in arrivo? Dopo Ronaldo l’All Nassr punta un nuovo big dall’Europa

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di India Today

Pubblicato il 24/01/2023

La squadra di Cristiano è intenzionata a costruire un vero e proprio Dream Team e vorrebbe acquistare da giugno 2023 un ex compagno di CR7, facendo leva anche sui buoni rapporti che il portoghese ha con tanti calciatori di fama mondiale

E non è finita qui. Potremmo partire così per dire che in Arabia Saudita sembrano averci preso gusto. La mega operazione Cristiano Ronaldo ha sconvolto gli equilibri interni e, contestualmente, regalato un uragano di entusiasmo ai tifosi. E’ di fatto un colpo di una portata enorme dal punto di vista economico, specie per Cristiano che non ha mai incassato una cifra così grande dai suoi club (200 milioni) e mai avrebbe pensato di farlo al tramonto della sua carriera.

Eppure in casa All Nassr sarebbero intenzionati a costruire un Dream Team tutto nuovo, anche grazie all’ausilio di Cristiano e alle sue buone relazioni con i vecchi compagni di squadra. Mirino puntato a Madrid, con Modric che è in trattativa per il rinnovo con il Real ma ancora non ha firmato.

Così gli hanno fatto pervenire una proposta super dal club arabo: biennale da venti milioni annui, per un totale di quaranta fino al 2025. A Madrid sperano di trattenerlo per poi garantirgli un futuro nel club, magari da dirigente. Intanto però dal quartier generale dell’All Nassr ci provano. L’altra suggestione rilanciata in queste ore ha il nome e il volto di Marcelo, l’ex terzino del Real che è attualmente in forza all’Olympiakos. Una sorta di Madrid Legend 2.0 in Arabia.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI