Serie A

Vieri va giù pesante: “Skriniar? Non si arriva a queste pagliacciate a gennaio…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 23/01/2023

L’ex bomber della nazionale al termine di Inter – Empoli ha parlato della vicenda Skriniar che dovrebbe lasciare i nerazzurri a parametro zero dopo le dichiarazioni del procuratore. “Sono finiti i tempi di Moratti e Berlusconi che potevi tenere i più forti. Allora via e vai a prendere i giovani bravi se sei in grado…”

Vieri a ruota libera. Durante la Bobo TV si è discusso di campo, la sconfitta sorprendente dell’Inter in casa contro l’Empoli e il tema mercato. In queste ore ha parlato il procuratore di Milan Skriniar che senza troppi giri di parole ha annunciato l’addio del difensore nerazzurro al termine della stagione. “La società ormai lo sa, non ci sono le condizioni per firmare”.

L’ex bomber della nazionale non è stato per nulla tenero con la dirigenza dell’Inter per la gestione del caso Skriniar. Vieri non pensava si arrivasse alla scadenza del contratto, con il rischio di perderlo a parametro zero. Così ha proseguito la disamina sul momento dei nerazzurri, auspicandosi un'inversione di rotta nelle strategie e nella politica aziendale.

"Lo dovevi vendere due anni fa. Non sei riuscito, allora lo scorso anno a 60 milioni. Non puoi scegliere, hai debiti? Devi venderli, non arrivare a queste pagliacciate a gennaio. Sono finiti i tempi di Moratti e Berlusconi che potevi tenere i più forti. Allora via e vai a prendere i giovani bravi se sei in grado. Quelli forti ci sono e li vai a scovare se sei bravo. Invece dobbiamo assistere a queste pagliacciate a gennaio, dove tutti parlano per proteggersi. Non va bene, devi essere cosciente della tua situazione e non spingerti a ridosso della scadenza del contratto”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#vieri

# bobo tv

# inter

# skriniar