Calciomercato

Tottenham, addio Conte? C'è un altro tecnico italiano nel mirino!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 23/01/2023

Il Tottenham è alle prese con la situazione di Fabio Paratici che è stato inibito per due anni e mezzo dalla Corte Federale. Non solo, gli Spurs dovranno anche capire il futuro di Conte che vorrebbe tornare in Italia.

Fabio Paratici è stato inibito per due anni e mezzo dalla Corte Federale e questo rappresenta una mazzata per il Tottenham che adesso vuole chiarezza dal suo uomo mercato. In tutto questo gli Spurs non si sono ancora ripresi in Premier League, la Champions dista sei punti e non sarà facile ripetere il miracolo sportivo della scorsa stagione.

Tra l'altro il manager Conte sembra deciso a rientrare in Italia visto che è lontano dalla famiglia. Per questo la società londinese continua a sondare il terreno per un eventuale sostituto di Conte. Oltre alla pista che porta al ritorno dell'ex Pochettino, nel mirino del Tottenham ci sarebbe anche Maurizio Sarri, come riportato da Il Messaggero. L'allenatore della Lazio ha già allenato in Premier vincendo l'Europa League con il Chelsea.

La Lazio ovviamente non vorrebbe perdere il proprio allenatore, lo stesso Sarri si trova molto bene sulla panchina biancoceleste, anche se il rapporto con il d.s. Tare non è dei migliori. E Sarri potrebbe essere tentato dal ritorno in Premier League per cercare di vincere qualcosa anche con il Tottenham.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#tottenham

# conte

# sarri