Serie A

Plusvalenze Juve, parole di fuoco di Adani: “Sono schifato per questo momento”

di La Redazione

Pubblicato il 22/01/2023

L’ex calciatore e attuale opinionista Rai ha dato un suo parere sul nuovo terremoto che ha coinvolto il calcio italiano con la sanzione sportiva comminata alla Juventus. “Devo fidarmi di chi indaga, di chi cerca di mettere le cose a posto e di chi prenderà provvedimenti. Io sto un passo indietro. E ci sto anche volentieri…”

Durante 90° minuto l’ex calciatore Lele Adani ha provato a dare un giudizio sul momento della Juve, dopo la sentenza che è arrivata in settimana: 15 punti di penalizzazione nell’attuale campionato. A pochi minuti dell’inizio della gara tra Juventus e Atalanta, Adani ha così commentato le vicende extra – calcio che sta vivendo il club in questo momento.

"Io non faccio l'esperto di diritto. Parlo di calcio e sono pronto a parlarne 24 ore al giorno. Ma io devo fidarmi di chi indaga, di chi cerca di mettere le cose a posto e di chi prenderà provvedimenti. Io sto un passo indietro. E ci sto anche volentieri. Chiaramente come tutti noi e come tutti gli italiani sono schifato da questo momento del calcio. Dall'ennesima ricaduta molto triste, visto che ovviamente il mondo ci guarda e ci vede alla deriva". 

La Juve attraverso i suoi legali ha già annunciato che è pronta a fare ricorso davanti al Collegio di Garanzia dello Sport: "Attendiamo le motivazioni della sentenza per procedere" - è la sostanza del comunicato degli avvocati del club pubblicato in settimana.

di La Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI