Calciomercato

Futuro Zaniolo, via a gennaio? Clamorosa destinazione...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 18/01/2023

L'esterno d'attacco della Roma è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare i giallorossi già in questo calciomercato invernale. Tanti club italiani su di lui, ma attenzione ad una pista clamorosa...

La Roma deve assolutamente capire le intenzioni di Zaniolo in vista del contratto in scadenza nel 2024. Il giocatore al momento non sembra voler rinnovare il contratto, questo significa che i giallorossi dovranno cedere l'esterno o in questa finestra di mercato invernale o in quella estiva. Come rivela La Repubblica, su Zaniolo ci sarebbero diversi club interessati, tra questi sicuramente Juventus e Napoli.

Ma attenzione anche alla pista estera, su Zaniolo infatti sembrerebbe forte il pressing dell'Arsenal. I Gunners, primi in classifica in Premier League, potrebbero decidere di puntare forte sull'esterno italiano e sarebbero pronti ad offrire 30 milioni di euro. La Roma è ferma a quota 40 milioni, la situazione potrebbe clamorosamente cambiare con i giallorossi che potrebbero trovare un accordo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI