Serie A

Rami attacca l'ex Milan: 'Grande giocatore, ma come allenatore...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 16/01/2023

L'ex difensore del Milan, Rami, oggi in forza al Troyes, ha parlato della sua avventura in rossonera che non è andata alla grande. Rami non ha digerito alcuni comportamenti di un ex calciatore rossonero...

I tifosi del Milan si ricorderanno di Adil Rami, difensore francese Campione del Mondo nel 2018, oggi in forza al Troyes, che ha vissuto una sola stagione con la maglia dei rossoneri. Una stagione non particolarmente felice per lui e per la società milanese. In panchina c'era Filippo Inzaghi, il Milan terminò la stagione al decimo posto, sicuramente al di sotto delle aspettative. 

Intervistato da Milannews.it, Rami non ha rilasciato belle parole per il suo ex allenatore: "Giocare al Milan era un sogno per me. Quando iniziai la mia carriera al Lille, dissi in un'intervista di sognare di giocare nel Milan indossando la numero 13 di Nesta, di cui ero un grande fan. Io ho amato il Milan e ho fatto vedere belle cose in rossonero. Purtroppo penso di non avere avuti gli allenatori giusti. Inzaghi è stato un grande giocatore, senza dubbio una leggenda, al 100%. Ma da allenatore vi assicuro che io sono meglio di lui, non mi era piaciuto per niente".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#inzaghi

# rami

# milan