Serie A

Adani assegna i colori: “Per la Juve è nero, dubbi su allenatore e…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 15/01/2023

A distanza di due giorni, ha espresso un nuovo giudizio sulla gara della Juve e su quanto fatto vedere dai bianconeri nel corso dell’ultimo anno e mezzo. Nella sua analisi. va oltre il campo e fa riferimenti anche allo staff per la condizione fisica. "Nella Juventus il colore è nero, manca il bianco. Non può essere completa, è normale avere dei dubbi sul significato delle…”

Ormai è un appuntamento fisso: Adani vs Allegri. Dopo ogni gara dei bianconeri è immancabile il punto dell’ex calciatore sulla prestazione della Juve. Nel corso di 90° minuto, l’opinionista Rai ha espresso il suo parere sul big match andato in scena venerdì sera tra Napoli e Juventus.

Adani aveva già fatto una prima disamina a caldo nel salottino della Bobo TV, dove era stato più duro nei giudizi su Max Allegri e meno diplomatico sul rendimento della Juve e dei suoi giocatori. Adesso sono cambiate le sfumature ma non il succo del discorso. L’ex calciatore ha messo in discussione la prestazione della squadra e anche il lavoro dello staff durante tutto il percorso, da quando si è insediato nuovamente sulla panchina della Juve il tecnico livornese.

Nella Juventus il colore è nero, manca il bianco. Non può essere completa, è normale avere dei dubbi sul significato delle 8 vittorie di fila, che però vanno in contrapposizione con la brutta batosta, su tutti i fronti, con il Napoli: a livello numerico, di gioco, di tattica, di preparazione fisica. Per questo i dubbi vanno sull'allenatore e sulla possibilità di rimonta e sul percorso fatto nell'ultimo anno e mezzo".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI