Calcio Estero

Scandalo Camerun: colpita anche una stella della Bundesliga?

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 13/01/2023

Lo scandalo che ha travolto il Camerun potrebbe portare altri effetti collaterali. Infatti anche una stella della Bundesliga potrebbe avere un'età diversa rispetto a quella dichiarata. E la stampa continua a insistere...

La settimana scorsa è uscita a galla la clamorosa situazione dell'Under 17 del Camerun, con 21 giocatori su 32 con un'età diversa rispetto a quella dichiarata. Giocatori più grandi di almeno quattro anni. Per questo sono circolate voci insistenti che potrebbero coinvolgere anche altri calciatori del Camerun. Tra questi anche Youssoufa Moukoko, attaccante del Borussia Dortmund e del Camerun.

Come rivelano i tabloid inglesi, sul giocatore c'è una grande ombra riguardo la sua età. All'anagrafe Moukoko avrebbe compiuto 18 anni da poco, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere quattro anni più vecchio. Una situazione che riguarda da vicino non solo il Borussia Dortmund, che deve comunque affrontare la delicata situazione del rinnovo, ma anche i club inglesi che avrebbero messo nel mirino il giovane talento africano.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#camerun

# borussia dortmund

# moukoko