Curionews

Gattuso e il Natale: il bel gesto nei confronti dei dipendenti del Valencia

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 28/12/2022

Non è nuovo a gesti importanti nei confronti dei dipendenti delle squadre dove ha allenato. E anche in questo Natale, Gennaro Gattuso ha voluto omaggiare tutti i dipendenti del Valencia...

In un calcio in cui i protagonisti spesso vengono visti come entità lontane dal mondo della realtà, Gennaro Gattuso è sicuramente uno che resta sempre con i piedi per terra. L'umiltà dell'allenatore del Valencia è nota a tutti, così come la generosità. E anche a Valencia ha voluto dimostrare il suo grande attaccamento ai dipendenti, coloro che non si vedono ma fanno tanto.

Come rivelato dal sito ufficiale del Valencia, riportato da FanPage, Gennaro Gattuso ha fatto un regalo ad ogni dipendente della società, lasciando di sasso tutto il personale. Un gesto nobile fatto da uno sportivo leale come Gattuso che riconosce l'importanza di ogni dipendente della società. In Spagna hanno applaudito il gesto di Gattuso, anche perché non sempre (quasi mai) questo accade.

Gattuso non è nuovo a gesti importanti, basti pensare in alcune delle precedenti avventure ha addirittura pagato lo stipendio di tasca propria ai dipendenti viste le difficoltà economiche dei club. E questi sono gesti da elogiare in un calcio che spesso è lontano dalle difficoltà dei dipendenti. 

Il tecnico italiano riprenderà il percorso in Liga continuando a sperare nella rincorsa ad un posto in Champions League che dista solo cinque punti. Un Valencia che tra alti e bassi comunque tiene testa nonostante le grandi difficoltà economiche iniziali. Il Mestalla continuerà a spingere la formazione di Gattuso che, con la solita grinta, cercherà di regalare emozioni ai propri tifosi.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#gattuso

# valencia

# regalo

# natale