Calcio Estero

Argentina, Martinez non si tiene: “Ci hanno segnato con due tiri di m….”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Indian Express

Pubblicato il 18/12/2022

Il portiere dell’Argentina si è presentato in lacrime al termine della partita per rilasciare le prime dichiarazioni a caldo. E non sono certo volati complimenti nei confronti della Francia. “Questo è quello che ho sognato, non ho parole"

L’Argentina è campione del Mondo. E’ stata una finale incredibile, con continui ribaltoni fino all’ultimo minuto utile prima dei calci di rigore. 3-3 e poi la sequenza dei penalty, con doppietta di Leo Messi e tripletta di Mbappé. Tra i protagonisti assoluti anche il portiere dell’albiceleste Emiliano Martinez.

Oltre a parare il rigore di Coman, si è reso protagonista con una serie di balletti per festeggiare le sue parate. Dopo nel momento della premiazione del miglior portiere del torneo, si è rivolto ai tifosi francesi con un gesto non proprio educatissimo. A microfoni accesi, ha dato libero sfogo alle sue emozioni, ovviamente senza filtri.

"Ci hanno segnato con due tiri di m...., è nel nostro destino soffrire. Abbiamo poi fatto il 3-2, loro hanno pareggiato e ci hanno quasi segnato due gol. Questo è quello che ho sognato, non ho parole".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI