Curionews

Mondiali, Frey vs Adani: “Fosse stato bravo sarebbe rimasto a Sky, c’è una cosa che non mi piace”

di Redazione

Pubblicato il 29/11/2022

L’ex portiere viola non ha gradito le ultime telecronache dei Mondiali in Qatar, su tutte la gara dell’Argentina con il Messico, quando il commentatore della Rai ha raccontato con grande enfasi il gol di Messi: “Si vede che ha una grande passione per le sudamericane, ma questo modo di fare non va bene”

Tifosi divisi, addetti ai lavori pure. E’ stato uno dei temi più ricorrenti anche su Twitter, con gli utenti che hanno commentato live la reazione del noto opinionista sportivo. Su Twitch c’è un mondo parallelo che va alla stessa velocità degli eventi e che vive di continui ping-pong. Sebastien Frey, ex portiere di Inter, Parma, Fiorentina e Genoa, è stato ospite della trasmissione del Pegwin, il noto tipster che lavora sui social, presente anche il giornalista Sandro Sabatini nella stessa puntata.

Ha fatto discutere in questi giorni il commento tecnico di Lele Adani in occasione di Argentina – Messico, quando l’opinionista Rai si è lasciato travolgere dall’emozione al gol di Messi che, ha spianato la strada all’Argentina, dopo un primo tempo a dir poco complicato. Gol, emozioni e tanta enfasi durante il racconto, pensate che il video ha fatto il giro del web ed è arrivato persino in Argentina. Frey ha voluto prendere le distanze ed è stato abbastanza frontale nei confronti del suo ex collega. Secondo alcuni, specie per i fan del commentatore, si sarebbe spinto anche un filo oltre nella disamina del momento.  

“Se Adani fosse stato bravo sarebbe rimasto a Sky per fare il commentatore. E’ diventato troppo tifoso di Messi, il suo modo di fare non va bene. Si vede che ha questa passione per le squadre sudamericane. Quando vedo un mio ex compagno che critica non la prendo affatto bene, se fosse successo a me non l’avrei accettato. Infatti Ronaldo non l’ha presa bene, come non l’ha presa bene Ferrara per quello che ha detto Cassano nell’ultimo periodo sul Napoli di Maradona. Ci sono delle cose che non puoi toccare, devi aver vinto qualcosa per criticare Messi o Ronaldo, io non mi permetterei mai”. Al momento non c’è stata nessuna replica da parte di Adani, ma potrebbe arrivare in occasione della prossima puntata della Bobo TV su Twitch.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#frey

# adani

# mondiali

# qatar