Curionews

Dal rigore parato a Lewandowski alla proposta hard: Ochoa nel 'mirino'...

di Lorenzo Di Lauro

Foto di flickr

Pubblicato il 23/11/2022

Il mondiale in Qatar è ancora alle primissime partite, ma sta già regalando enormi sorprese. Tra le file del Messico il protagonista è ancora una volta il portiere Guillermo Ochoa, che avrà uno stimolo in più per provare a vincere il trofeo.

Guillermo Ochoa, al pari di Rafael Marquez, è considerato uno dei giocatori più rappresentativi nella storia della nazionale messicana. In Qatar sta disputando il suo quinto mondiale (il quarto da titolare), esattamente come il compagno Guardado, centrocampista del Betis Siviglia. Anche in questo inizio di Mondiale è già protagonista, avendo parato un rigore determinante a Lewandowski nella prima sfida contro la Polonia.

Nonostante l’ottimo percorso in nazionale, con i club non ha mai avuto grande risalto, giocando in Europa con poche maglie, come quelle di Standard Liegi e Malaga. Il Messico si augura di essere una delle possibili sorprese della competizione: un ulteriore stimolo per provare ad alzare in cielo un’inattesa Coppa del Mondo è curiosamente arrivato per Ochoa dal mondo dei social.

Nelle scorse settimane la modella, tatuatrice ed influencer messicana Wanda Espinosa, appena sbarcata su OnlyFans e con oltre un milione di followers sui propri canali social, ha fatto una proposta che ha suscitato un certo scalpore in patria. Ha infatti promesso al portiere una notte di passione in cambio della conquista della Coppa.

La curiosa proposta non è stata sicuramente ben accolta dalla moglie Karla Mora, nota stilista legata al giocatore dal 2017, ma potrebbe essere un ulteriore stimolo per Ochoa per fare ancora meglio. Quella al portiere è solo una delle tante proposte bizzarre che stanno saltando fuori in questo periodo in occasione del Mondiale, tra cui quella capitata al difensore del Milan Tomori, contattato per fare l’opinionista da un sito a luci rosse dopo l’esclusione dai convocati dell’Inghilterra.

Curiosamente già in passato un episodio hard, con protagonista Chicharito Hernandez (poi escluso dal Mondiale) ha creato problemi ad alcuni giocatori della nazionale. In quella circostanza un festino con delle prostitute ha suscitato molto rumore in patria, tanto che per il Mondiale l’ex giocatore del Manchester United è stato sorprendentemente escluso. A Ochoa dunque forse converrà non dare tanto peso alle proposte hard che arrivano dal web.

di Lorenzo Di Lauro

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#ochoa

# polonia

# messico

# hard