Calcio Estero

'Quando l'ho visto ho pensato a Holly e Benji'. La rivelazione di Luis Enrique!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 18/11/2022

Il c.t. spagnolo ha debuttato come streamer sul proprio canale Twitch e ha spopolato. Infatti è stato molto seguito e ha deciso di continuare a parlare live tutti i giorni dopo cena. E tra gli argomenti toccati c'è ovviamente il Mondiale e alcune rivelazioni.

Al termine della carriera da allenatore Luis Enrique potrebbe diventare un grande streamer. Il c.t. iberico infatti è sbarcato su Twitch e sul proprio canale ha deciso di interagire con i tanti followers per parlare di Mondiali, della sua Spagna e di tanto altro. La puntata di oggi ha visto ben 150 mila persone collegate per sentire le risposte del c.t. della Nazionale spagnola. 

Luis Enrique ha parlato delle squadre favorite per il Mondiale che sta per iniziare: "Brasile e Argentina sono le favorite a detta di tutti. Poi Francia e Germania, ovviamente anche la Spagna e l'Olanda che può essere la sorpresa. Io ho le idee chiare ma in allenamento vedo molte cose positive e cambio spesso all'ultimo momento. Ma siamo ottimisti e vogliamo che il debutto arrivi presto".

L'ex allenatore del Barcellona, ovviamente, spera nella vittoria della sua Spagna, ma qualora la Nazionale iberica non dovesse trionfare, sarebbe ben contento di veder trionfare uno dei suoi ex giocatori: "Se non dovessimo vincere, spero che vinca l'Argentina. Sarebbe ingiusto se Messi si ritirasse senza aver vinto un Mondiale". 

Il c.t. della Nazionale spagnola ha anche rivelato il nome del giocatore che maggiormente lo ha sorpreso al suo debutto con la maglia della "Roja": "Il giocatore che mi ha sorpreso di più con la Nazionale è stato Ansu Fati. Durante la sua prima partita contro l'Ucraina, dissi ai miei collaboratori che sembrava di guardare Holly e Benji".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#luis enrique

# ansu fati

# spagna