Calcio Estero

La vendetta di Ronaldo: “Mi hanno reso una pecora nera, non rispetto Ten Hag”

di Redazione

Pubblicato il 13/11/2022

Duro sfogo di Cristiano prima di partire con il suo Portogallo destinazione Qatar. Parole che sanno di rottura definitiva con tutto l’ambiente e Mendes sarebbe già al lavoro per trovare una nuova sistemazione già a gennaio. "Mi sento tradito dal Manchester United, mi hanno reso una pecora nera e…”

Tra Ronaldo e lo United è praticamente finita. Il portoghese, ha approfittato della sosta mondiale per attaccare il club e Ten Hag, con il quale il rapporto non è mai decollato. Ha rilasciato un’intervista esclusiva al Sun prima di partire con la nazionale, un modo per dire il suo pensiero sull'attuale momento.

 "Questo è il periodo più difficile della mia vita", ha ammesso CR7. "Mi sento tradito dal Manchester United, mi hanno reso una pecora nera. Sento che alcuni non mi volevano al Manchester, non solo quest’anno ma anche la scorsa stagione. Non rispetto mister Ten Hag, perché lui non ha mai mostrato rispetto per me. Se tu non rispetti me, io non rispetterò mai te." 

"Il Manchester United ha cercato di forzare la mia cessione. E non sto parlando solo dell’allenatore, ma tutte le componenti del club. Mi sono sentito tradito, ho avuto la percezione che la maggior parte delle persone non mi volesse più al Manchester United, già dalla passata stagione".

Il destino sembrerebbe ormai segnato e, Jorge Mendes, sarebbe già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione a partire da gennaio. Le prime avvisaglie circa un mese fa, quando sono uscite le anticipazioni sul suo ultimo libro: un attacco mirato a club e allenatore. Indiscrezioni poi confermate dall'ultima intervista al Sun. Nel mezzo proverà a conquistare il mondiale con la sua nazionale in un clima incandescente.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI