Curionews

Tomori e l'offerta indecente: opinionista dei Mondiali per un sito a luci rosse!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/11/2022

Dopo la grande delusione per la mancata convocazione ai Mondiali da parte della Nazionale inglese, per il centrale del Milan è arrivata una proposta indecente da parte di un sito a luci rosse.

C'è tanta amarezza e delusione per la mancata convocazione ai prossimi Mondiali in Qatar. Il centrale del Milan Tomori non farà parte della spedizione inglese, il c.t. Southgate ha preferito puntare su centrali di esperienza, confermando anche Maguire che non ha iniziato bene la sua stagione, perdendo anche il ruolo di centrale titolare del Manchester United. Per il milanista niente da fare, il Mondiale lo guarderà da casa.

Il centrale rossonero non ha voluto fare polemica con il c.t. inglese ma è chiaro che sperava nella convocazione. Soprattutto dopo la scorsa stagione in cui è stato uno dei migliori centrali della Serie A, quest'anno ha avuto qualche prestazione opaca ma parliamo sempre di uno dei più forti difensori. Oltre a lui anche Smalling della Roma non ha ricevuto il pass per il Mondiale.

Attenzione però alla singolare proposta arrivata a Tomori da parte di un sito a luci rosse. Stripchat, attraverso il suo vicepresidente Max Bennet, avrebbe infatti offerto ben 250 mila sterline per commentare le partite dei Mondiali in qualità di opinionista. Un'offerta importante a cui è stato aggiunto anche un extra particolare: gettoni illimitati per interagire con le ragazze presenti nel sito. 

La proposta, come rivelato dai tabloid inglesi, è già stata recapitata al calciatore rossonero che ovviamente non ha ancora risposto. Difficile pensare ad una risposta affermativa da parte di Tomori ma Stripchat ha preso seriamente la possibilità di ingaggiare il centrale rossonero. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI