Calcio Estero

Ronaldo e la 'lista nera': c'è anche un ex compagno dello United!

di Claudio Ruggieri

Foto di Wikimedia Commons

Pubblicato il 01/11/2022

E' successo prima dell'ultimo match casalingo contro il West Ham, il portoghese ha deciso di non considerare un ex compagno di squadra nello United. Un'altra amicizia finita per qualche polemica di troppo.

Cristiano Ronaldo è un personaggio che, evidentemente, non dimentica facilmente. Il portoghese infatti continua a mandare segnali chiari a tutti coloro che continuano a criticarlo. Ed è successo anche ad un ex compagno di squadra nel Manchester United, ovvero Gary Neville, tra l'altro ex capitano ai tempi di Ferguson. Tutto è nato da una frase dell'ex difensore dei Red Devils.

Dopo l'esclusione nel match contro il Chelsea, Neville fu molto chiaro e soprattutto mandò un messaggio polemico nei confronti della star lusitana: "Tutti conosciamo e apprezziamo Ronaldo, ma non ci piace quando si atteggia da stare. Penso che dovrebbe lasciare lo United". Una frase che non è piaciuta per niente al fuoriclasse portoghese che ha deciso di "vendicarsi".

Prima del match contro gli Hammers, Ronaldo, nel riscaldamento, ha salutato i commentatori presenti a bordocampo. Si è fermato a parlare con l'ex compagno di squadra Saha, ha salutato l'ex centrocampista inglese Redknapp, prima di tornare in campo. Peccato che accanto a loro c'era anche Gary Neville. L'ex capitano dello United è rimasto fermo e ha ricevuto l'ironico commento dell'ex giocatore del Liverpool Carragher, anche lui nella lista nera del portoghese. Ecco il video.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#ronaldo

# united

# neville