Curionews

Giornalista argentino intervista Messi, la reazione è incredibile - VIDEO

di Claudio Ruggieri

Foto di Flickr

Pubblicato il 21/10/2022

Un giornalista argentino ha intervistato il grande giocatore della Nazionale albiceleste. Durante l'intervista è successo qualcosa di clamoroso che ha portato anche ad una reazione da parte del fuoriclasse argentino.

La Nazionale argentina è in fermento in vista del Mondiale, il c.t. Scaloni dovrà valutare l'entità di alcuni infortunati importanti, come Di Maria e Dybala. I due giocatori sono alle prese con problemi muscolari, la loro presenza è a rischio per il Mondiale. Ogni calciatore che parteciperà al Mondiale è chiaramente spaventato da eventuali infortuni visto che il Mondiale è davvero alle porte.

Lionel Messi in un'intervista ad una rete argentina, DirecTv, ha rivelato di essere preoccupato per i problemi fisici dei due compagni di Nazionale. Avere in rosa Dybala e Di Maria ai Mondiali è sicuramente qualcosa di importante. L'intervista è stata molto emozionante, soprattutto per il giornalista, che nel mezzo della "chiacchierata" con Messi si è commosso tanto.

"Il sogno della mia vita era quello di avere un confronto con Messi, io l'ho sempre sostenuto, amato, accompagnato nel corso della carriera. Per questo è stato molto importante raggiungere l'obiettivo, ringrazio Messi e il padre per la disponibilità". Queste le parole di Pablo Giralt pronunciate sul proprio profilo twitter. Anche Messi è apparso visibilmente emozionato dalle parole del giornalista. Ecco il video.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#giornalista

# tv

# messi

# pianto