Curionews

Messi e il like della discordia: scoppia la polemica a Barcellona!

di Claudio Ruggieri

Foto di Wikimedia Commons

Pubblicato il 13/10/2022

Il fenomeno argentino del Psg è finito sotto l'occhio del ciclone per colpa di un like. E in un mondo prettamente social come il nostro bisogna stare attenti anche ad un semplice "mi piace". Il racconto della vicenda.

In questi tempi di social finire al centro di una polemica è praticamente facile. Ed è quello che è successo al grande Lionel Messi, fuoriclasse argentino del Psg ed ex stella e bandiera del Barcellona. In pratica un monumento vivente dalle parti del Camp Nou. Eppure, complice il pareggio interno contro l'Inter in Champions League, anche l'ex 10 blaugrana è finito al centro di polemiche proprio a Barcellona.

Galeotto fu un like messo ad un post di Instagram di Lautaro Martinez, l'attaccante argentino dell'Inter che è stato autentico protagonista del 3 a 3 del Camp Nou tra i blaugrana e i nerazzurri. El Toro è stato determinante con un grande gol ed un assist nei confronti di Gosens. Il suo post celebrativo è piaciuto a Messi che ha messo un like. Apriti cielo, soprattutto a Barcellona.

Alcuni tifosi catalani non hanno preso bene il like e hanno apostrofato l'ex Messi con commenti poco carini. Lesa maestà, soprattutto perché Messi ha regalato tante gioie ai tifosi del Barcellona. E tra l'altro, voci di mercato, parlano di un clamoroso ritorno della Pulce al Camp Nou nella prossima stagione. Il problema è che quel like ha diviso i tifosi del Barcellona.

Infatti ai tifosi che hanno offeso Messi, hanno risposto altri supporters del Barcellona che hanno difeso il loro idolo, specificando che l'argentino è molto amico del connazionale in maglia nerazzurra. I due hanno costruito un grande feeling con la maglia dell'Argentina e in Nazionale si vede il grande affiatamento soprattutto in campo. Di certo a causa dei social neanche uno come Messi può stare tranquillo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI