Serie A

La Juve perde col Milan, Adani twitta ancora su Allegri

di Redazione

Pubblicato il 08/10/2022

L’opinionista di 90° minuto è tornato ad attaccare l’allenatore della Juve, questa volta dal divano di casa, via Twitter e Instagram. Nessuna menzione specifica ma il timing e i riferimenti ad Allegri sono abbastanza chiari. I toni sono gli stessi usati durante le puntate della Bobo TV, ma un filo più emblematici

I bianconeri perdono a San Siro per 2-0, sotto i colpi di Tomori e Brahim Diaz. La squadra di Allegri era partita bene nei primi venti minuti e poi ha perso ritmo e intensità lasciando campo e iniziativa al Milan. I numeri certificano il successo della squadra di Pioli: ventuno tiri contro dieci. E’ anche il primo ko in Serie A di Allegri contro Pioli dopo diciassette precedenti. Ora i rossoneri hanno agganciato momentaneamente la vetta a quota 20, in attesa delle gare di Napoli e Atalanta. Si ferma invece la corsa della Juve dopo due vittorie di fila tra campionato e Champions.

La polemica: Allegri nel mirino

Al triplice fischio è partita la coda delle polemiche. Si tratta di un film già visto, almeno negli ultimi tempi. Lele Adani, opinionista di 90° minuto e della Bobo TV, ha nuovamente puntato il mirino contro Allegri. Dalla lite di Sky Sport il rapporto tra i due non è più tornato come prima. Così l’ex calciatore della Fiorentina ha twittato dal suo account: “Padre tempo”. Nessuna menzione particolare ma il riferimento sembra abbastanza chiaro.

Dopo qualche minuto dall’account Instagram ha pubblicato una storia con il video di Bielsa, il famoso discorso fatto ai tempi di Marsiglia, dopo lo 0-0 contro il Lione: “Accettate l’ingiustizia”, e poi torna in loop nuovamente la stessa frase del tweet con nuove spiegazioni. “Cercate di essere sempre giusti e non vivete per il facile consenso ricordando che padre tempo opera il silenzio. Viva il football”. E’ solo l’inizio del weekend e la polemica potrebbe prendere corpo domani in occasione di 90° minuto.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#adani

# allegri